Il Predicatore
Dell'Omosessualità

Parliamo dell'uomosessuale, o Signore. L'uomosessuale è una cosa abbominevole davanti a Te. Tu hai mandato i Tuoi angeli a Sàdoma e Camorra1, o Signore, tu l'hai distrutta. Perché erano omisessuali, non c'era nessuno avveduto, c'era solo Lotte2, Signore. E tu hai tirato fuori Lotto3 da Sàdoma e Camorra, o Signore, e addistruggi Sàdoma e Camorra. Ma quando i Tuoi angeli hanno arrivati a Sàdoma e Camorra, quelli uomini di Sàdoma e Camorra volevano, volevano provare, volevano, volevano conoscere gli angeli, Signore. Ma non li volevano conoscere, Signore, come stai o come non stai4: li volevano conoscere sessualmente, Signore. Ammén ammén amménna olashikiria sayanda5...

N.B.: La redazione di questo sito si dissocia e condanna fermamente le opinioni omofobiche espresse dal sig. Veroli nella predica qui sopra riportata.
1: Qui, e in seguito, per "Sodoma e Gomorra".
2: Per "Lot".
3: Sempre per "Lot".
4: Leggi: "non volevano conoscerli nel senso di 'scambiarsi convenevoli'".
5: Al meglio delle nostre conoscenze, questo è delirio.

torna all'indice

Articolo: Matteo "Abe Zapruder" Scarabelli

Grafica e testi del sito sono © 2001 dei rispettivi autori. Immagini, personaggi e brani di testo tratti dalle opere prese in esame sono © e TM degli aventi diritto, utilizzate a corredo di commento, satira e/o parodia entro i limiti del "fair use".