Il Mago Gabriel Un Oroscopo Basato nel Mangiare
Stasera voglio parlare di uno shtupento oroscopo; un oroscopo non più di amore, e di malattie, e d'avvicinamenti e d'allontanamenti e... ma di un oroscopo un po' particolare: parliamo pure un oroscopo cinese, però basato nel mangiare. Io penso che per prima volta in questa shtupenta trasmissione, o in questa shtupenta anche televisione tieffenove, che si parla di un oroscopo basato nel mangiare. Ascoltate che cosa dice il vostro Gabriel, che lo ha studiato molto ma molto ma molto bene.
Ariete: cosa si può mangiare in queshto shtupento segno zodiacale. Voialtri sapete che l'Ariete è un Ariete forte, molto potente, più che altro un arie... un segno di fuoco. Allora cosa si può mangiare? Per domare l'Ariete bisogna mangiare possibilmente dei risotti in bianco, bisogna mangiare delle insalatine, e possibilmente qualche po', qualche po' di carne no fritta o arrostita, ma bensì possibilmente un po' di carne cruda, più che altro leggera leggera; e voialtri vi sentirete un bigiù1.
Per quanto riguarda il Toro, il Toro ovviamente è una cosa un po' fuori dal normale, il toro bisogna, bisogna addominarlo, bisogna... il Toro, è scatenato, perciò per dominare l'antamento del Toro cosa bisogna dare? Come tanti dicono: dacci il peperoncino! No, il peperoncino è veleno per l'antamento del Toro. Bisogna darle possibilmente 'na mineshtrina, bisogna darle ovviamente sempre dell'insalatina di carote o viceversa una fagiolata, dell'insalata, sì o no qualche scatoletta di pesce, l'unica cosa che si può calmare il Toro. E vedete che avete un avvenire shtupendo.
Per quanto concerne i Gemelli i Gemelli ovviamente voialtri sapete che l'accoppiamento non consiste all'accoppiamento pastesciutte sucche e peperoni o viceversa robe varie, no, i Gemelli si nutrono soltanto di spachetti in bianco, veramente per avere una vita perfetta: spachetti in bianco e carne ai ferri. No insalata, perché l'insalata gli viene troppo acquosa, ma bensì dateci possibilmente dei pomidori, così, un po' di sale un po' qui e un po' lì, e vedete che tutto va per il meglio.
[...]2
Per quanto riguarda lo Scorpione, signori miei, lo Scorpione, è una cosa un po', un po' fuori dal normale: allora, lo Scorpione mangia di tutto quello che trova, si abbuffa di tutto quello che trova. allora noi per dargli vita lunca allo scorpione bisogna giustamente dargli delle cose sostanziose, possibilmente carne ai ferri, carne al sugo, si ci può dare tacchino, si ci può dare pollame: di tutte le specie. Non ci date mai pesce, perché il pesce lo nutre terribilmente enorme: gli potrebbe anche far male, perciò noi non damocelo il pesce allo Scorpione. E vedete che non ci sarà nessun problema.
Per quanto riguarda il Saggitario, il Saggitario è una cosa molto bella, perché il Saggitario si nutre di tutto, digerisce tutto, e ottiene di tutto, perciò non c'è nessun problema il Saggitario, dateci tutto quello che volete: quindi farinacci, non farinacci... perché lui è un accumulatore e un bruciatore di sostanze, non avrete nessun problema, vedete che tutto passa.
1: Per "bijou".
2: La fonte a nostra disposizione ha un'interruzione, e riprende solo parecchi segni dopo.
torna all'indice
Articolo: Matteo "Abe Zapruder" Scarabelli
Grafica e testi del sito sono © 2001 dei rispettivi autori. Immagini, personaggi e brani di testo tratti dalle opere prese in esame sono © e TM degli aventi diritto, utilizzate a corredo di commento, satira e/o parodia entro i limiti del "fair use".
|