|
||
Politica Ellis, teorico della cospirazione, imbastisce una fitta rete di giochi politici. Le operazioni di polizia internazionale gestite dal Weatherman sono condizionate dall'approvazione o dalla richiesta dei vari governi. Le complicazioni sono accentuate del volere dell'organico di comando delle Nazioni Unite. Il clima da guerra fredda che ne risulta imbastisce una impalcatura di incertezze sufficienti a fornire un ulteriore indizio riguardo la condizione degli agenti del gruppo. La loro supremazia li distacca esageratamente dall'agire umano; intervengono su invocazione, pedine coinvolte in un gioco troppo sottile per (ancora una volta) gli dei. Quasi armi senzienti, vengono "impugnati" dalle alte sfere; verrebbe da dire: "Come possono essere divini, se si lasciano sfruttare così?". Ripeto: StormWatch ha un enorme problema, si ostina a non mollare la presa sulla sua origine terrestre. Anche Zeus e gli Olimpici erano frutto della elaborazione di una mente, e perciò di fronte alle decisioni di questa mente piegavano il capo. Meditate. |
||
[=1= Introduzione] - [=2= Evoluzione] - [=3= Politica] - [=4= La Violenza] [=5= I Personaggi] - [=6= "Cambiare o Morire"] - [=7= L'Eredità] |
||
Il design del sito è ©2001 di Matteo Scarabelli. I contenuti del sito sono © dei singoli autori. Eventuali opinioni espresse dai singoli autori non sono necessariamente condivise dai manutentori del sito. |
||